lunedì 27 agosto 2012

Uomini e tristezza - Adesso tocca ad Aldo Montano

Solitamente sono i politici con la loro fame di consenso a tenere alta la tensione nella lotta per il premio annuale "Uomini e tristezza".
Le rockstar poi non ne parliamo. Attori, attrici... no comment.
Oggi ci pensa Aldo Montano, olimpionico di scherma italiano, a riaprire la lotta:


"Sposarmi non mi interessa: non ho grande considerazione per il matrimonio e neanche penso sia garanzia di durata di un rapporto. E' solo un contratto che già l'indomani puoi sciogliere. Preferisco convivere nel peccato. Sono religioso, sì, ma non tutti i precetti della chiesa hanno senso oggi. Se in passato ho pensato di sposarmi, comunque, è solo per i figli, come forma di tutela. Se vorrei diventare padre? Sicuramente. Vengo da una famiglia tradizionale: il pranzo domenicale tutti insieme, le vacanze anche. Mi è piaciuto molto vivere così, ed é un modello che vorrei replicare. Tra l'altro sono bravo con i bambini: io sarei pronto".

Aldo Montano, olimpionico di scherma italiano

Nessun commento: