lunedì 14 aprile 2014

Piccoli chestertoniani - Riceviamo dal giovane Stefano e molto volentieri pubblichiamo

"Ciao Marco, sono Stefano, il tuo amico di Cremona.

Scusa per il mio continuo disturbo, ma il mio è un continuo stupore.

Ieri (venerdì, ndr) io e il mio papà siamo andati a vedere lo spettacolo "Manalive"  a Rovello Porro,
un paese vicino a Como; abbiamo fatto tanti km per arrivarci (oltre 130, ndr) ma è stato bellissimo.
Io mi ero solo immaginato uno come Innocent Smith, ma vederlo all'opera, pronto a puntare la pistola contro qualunque uomo che pensasse che la vita non deve essere vissuta, è qualcosa che ti spalanca la realtà.

Volevo dirti anche che seguo molto il blog dell'uomovivo,
ho visto che sei andato a Beaconsfield, e, sicuramente, avrai tenuto alto l'onore dei Chestertoniani Italiani.

Non vedo l'ora che vieni a Cremona, un abbraccio,

il tuo amico Stefano".

Nessun commento: